Affidarsi al nostro servizio di autonoleggio per comunione a Genova può essere un’ottima soluzione per festeggiare in grande stile questo momento tanto importante per la vita dei vostri figli e nipoti. Fate sentire la vostra bambina una vera e propria principessa, facendola arrivare a bordo di una Bentley MK6 del 1951, l’auto che ancora oggi viene utilizzata dalla regina d’Inghilterra. Regalate una grande emozione ai nonni accompagnandoli al pranzo al bordo di un’auto d’epoca insieme al loro nipotino preferito. Se poi vostro figlio nutre la passione per i motori, difficilmente potrete farlo più felice. Un’auto d’epoca è il modo più semplice per donare quel tocco di classe in più alle vostre ricorrenza, riuscendo allo stesso tempo a stupire amici e parenti. 

Il nostro parco auto può contare su numerose auto vintage, ognuna in grado di suscitare un’emozione diversa. Quale che sia la vostra esigenza, il nostro staff farà sempre in modo di trovare la giusta soluzione. 


La nostra agenzia si premurerà di fornirvi un servizio assolutamente impeccabile e puntuale. Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti esperti e cortesi che vi accompagneranno per tutto il tempo necessario verso il luogo della festa e occupandosi del servizio fotografico. Il nostro staff, sempre gentile, attento e professionale, vi assisterà e fornirà la consulenza necessaria alla scelta della macchina più consona per preparare al meglio la vostra cresima o prima comunione. 

Per qualsiasi richiesta di informazioni,
preventivi o disponibilità non esitate a contattarci